derbymed®- Competenza dall'esperienza 

AniMedica GmbH, (azienda del Gruppo AniMedica Group) situata nel Münsterland, è una delle dieci maggiori industrie inGermania produttrici di medicinali per animali e integratori alimentari per animali domestici, bestiame e cavalli.

A causa dei particolari bisogni di salute dei nostri cavalli addomesticati aniMedica GmbH ha deciso di dedicarsi a questi bisogni in modo più specifico e quindi ha introdotto il nuovo marchio Derbymed.

Dal 2006 Derbymed® sviluppa e distribuisce un'ampia gamma di prodotti che offrono molte soluzioni per colmare le lacune di rifornimento dei nostri cavalli. Perciò i nostri prodotti aiutano il cavallo a sviluppare il suo pieno potenziale nei momenti di carico fisico maggiore.

La nostra sede principale è a Senden, Münsterland. Da qui i nostri dipendenti si prendono cura del servizio per i nostri clienti.

Fin dall'inizio Derbymed® si è concentrata su una stretta collaborazione con i veterinari. Grazie a questa filosofia, Derbymed ha raggiunto, in pochi anni, una posizione di forza nel mercato come marchio di prestigio grazie a tutte le sue formule di qualità. Dal 2007, il contatto diretto con i veterinari e i clienti viene garantito attraverso i nostri centri di distribuzione in Polonia e Svizzera.